Notizie                   

18.10.2023

Accredito studenti

Accredito studenti

The Future is Memory. Il futuro è memoria da costruire insieme.

 

Con l’accredito di Archivio Aperto puoi seguire tutto il festival senza ulteriori costi aggiuntivi: il prezzo dell’abbonamento rappresenta una donazione per sostenere le nostre attività.

 

1) ACCREDITO STUDENTI. Abbonamento riservato agli studenti universitari → € 15,00.

Con questo accredito puoi: accedere a tutte le proiezioni in sala e agli eventi del festival.

 

2) ACCREDITO STUDENTI PLUS . Abbonamento riservato agli studenti universitari → € 20,00.

Con questo accredito puoi: accedere a tutte le proiezioni in sala e agli eventi del festival e riceverai in omaggio il catalogo e la shopper del festival.

 

NOTA BENE → il possesso di un accredito non garantisce l’accesso prioritario alle proiezioni e agli eventi. Ti invitiamo quindi a presentarti almeno 15 minuti prima dell’inizio della proiezione per assicurarti il tuo posto in sala!

 

MODALITA’ DI VERSAMENTO → Puoi versare la tua donazione su Eventbrite tramite PayPal, carta di credito o debito, Google Pay. Se preferisci effettuare un bonifico, scrivi a office@archivioaperto.it e ti forniremo tutte le indicazioni necessarie. Se farai il tuo abbonamento direttamente sul posto, potrai versare la tua quota in contanti o tramite PayPal.

 

RITIRO ACCREDITI → Di seguito l’elenco di alcune delle location in cui potrai ritirare il tuo accredito o farlo sul posto

1) Festival Center al Cinema Odeon, Via Mascarella 3: il 25 ottobre dalle 21.30 alle 23.30, dal 26 al 28 ottobre dalle 10.30 alle 19.00

2) Ex Chiostro di San Mattina, Via Sant’Isaia 20: il 25 ottobre dalle 18 alle 20.30 durante l’opening del Festival.

 

 

Per ulteriori informazioni, scrivici a office@archivioaperto.it

 

 

Speriamo di vederti al festival! Grazie per la tua preziosa presenza e per sostenerci!